sabato 2 giugno 2012

TORO TORO

Sabato 2 Giugno 2012
tutti al Toro Toro (già il nome mi intriga) per il compleanno della mia amica B. (per rispetto della privacy preferisco utilizzare solo le iniziali).
Cosa mi metto? Animalier o tinta unita?
Dubai ti cambia completamente la percezione dell'abbigliamento che hai in Italia...qui il caldo, il mare, la gente...è puro COLORE e ALLEGRIA quindi...ho abbandonato tutti i miei abitini scuri nella valigia e ho "estratto" il mio bellissimo vestitino fuxia a balze che alla velina sarebbe calzato a pennello...a me invece mi rendeva tipo Abat-jour pieno seicento per la camera da letto dell'ennesima amante di Luigi 14° :-)...va beh nella vita non si può avere tutto!!!
Entriamo intorno alle 11.00 p.m., il locale è inserito nei primi due piani di un grattacielo sempre in zona Marina;all'ingresso un enorme toro in ferro, luci soffuse, arredamento stile Venghè marrone scuro e nero e una lunga scala che porta alla zona bar al primo piano...
Ordiniamo 3 Strawberry margarita frozen e attendiamo il resto degli invitati...Io con il mio fare da Samantha di sex and the City "ciuccio" il cocktail con una mini cannuccia di 3 cazzutissimi cm e alla fine vado a finire con il naso nel Margarita...no beh va bene!!
Decidiamo di spostarci su dei tavoli alti con sedie e verso le 11.30 inizia la musica e gli invitati sono al completo!
IL DEGENERO...l'Eliana style entra in atto e tra una danza e l'altra no-stop su ritmi latino americani, coinvolgo anche un piccolo cameriere credo di origine filippina,che talmente stanco di vedermi ballare, mi imita accennando passi di danza...ahahahah...mi sentivo un pò osservata! Il target di persone era molto high...seriose, tirate a festa e intenti a dialogare tra loro senza muoversi di 1cm per paura che i boccoli potessero prendere una piega diversa da quella realizzata dal parrucchiere pochi secondi fa...
Io alle ore 2.30p.m. ero pezzata tipo francobollo inumidito pronto da applicare a una cartolina...non mi si incul*** nessuno e va bene così! La danza regala grandi soddisfazioni!
Costo del Strawberry Margarita frozen 65 Dirham = 13 Euro circa.

DEDICO questa pagina alla mia Socia Chiara perchè ci saremmo divertite un sacco ad osservare la tipologia di gente e le cotante borse firmate che sarebbero passate davanti ai nostri occhi...Hermes, Gucci, Dior...portate al braccio come fossero parti del corpo umano che una donna è abituata ad avere con se nella norma di tutti i giorni...quasi fosse un "peso" portarsele dietro.
Io la mia borsa di Dior la uso con il contagocce e quando vado al ristorante chiedo una sedia in più per accomodarla.

PAROLA di oggi è "YALA" = in arabo è simile al nostro "dai" "su" "muoversi"... una sorta di incitazione nel fare qualcosa.



Nessun commento:

Posta un commento